2022-08-02 | COSA VENDERE

Oro e gioielli d'oro

Compriamo Oro giallo, oro bianco, oro rosa, oro 750 e non solo... Nel nostro compro oro è possibile vendere oro di qualunque tipologia: dal classico oro giallo 750 (anche detto 18 carati o 18k) usato per i gioielli, all'oro puro 999 (anche detto 24 carati o 24k) da investimento.

Solitamente al compro oro si va per vendere oro, e quindi i classici gioielli d'oro ma non solo. In realtà è possibile vendere qualsiasi oggetto o manufatto d'oro anche se rovinato o rotto. Quindi si potrà vendere qualsiasi gioiello d'oro come anelli d'oro, bracciali in oro, catenine, orecchini, spille d'oro ma anche frammenti di gioielli, ad esempio la chiusura in oro di un filo di perle o la farfallina in oro di un orecchino di perle. Oltre ai gioielli d'oro è possibile vendere medaglie, trofei e coppe d'oro, targhe commemorative d'oro, cornici e soprammobili d'oro, accendini d'oro e orologi d'oro. Un'altra cosa inaspettata che è possibile vendere al compro oro sono i vecchi elementi dentari in oro. 

Se non sei sicuro che un gioiello o un oggetto siano d'oro, vieni nel compro oro più vicino e ti mostreremo come verificarlo in modo del tutto trasparente ed inequivocabile. Dopodichè se vorrai potrai conoscere il suo valore e venderlo.

GUARDA ANCHE

Orologi

Compriamo orologi di prestigio e orologi d'oro. Vendere un orologio d'oro ad un compro oro è un'operazione molto semplice e redditizia. Gli orologi d'oro sono molto facili da vendere. Sarà


Argento e argenteria

Compriamo argento e argenteria. Vendere l'argento al compro oro è molto popolare. Infatti molte persone vendono il loro argento sia sotto forma di gioielli che, più spesso di argenteria.